Paganese scatenata sul mercato ingaggiati Cesaretti e Mendicino

paganese-cesaretti-mendicino
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Paganese nella giornata di oggi ha messo a segno due colpi importanti per la categoria.

Paganese: ingaggiati due attaccanti

Dopo la gara contro il Catania mister Erra era stato chiaro: serviva intervenire sul mercato per sopperire alle assenze, magari con l’acquisto di alcuni over che si potessero affiancare agli under già presenti in squadra.

Un paio di giorni fa, gli azzurrostellati hanno ingaggiato il centrocampista classe 1990 Alessio Benedetti dal Gubbio.

Oggi, invece sono stati ufficializzati due giocatori.

In prima mattinata il sito ufficiale della Paganese ha ufficializzato il ritorno di Christian Cesaretti, attaccante classe 1987. Cesaretti arriva a titolo definitivo dalla Cavese. Per lui è un ritorno a Pagani, visto che già nelle stagioni 2017-2018 e 2018-2019 era già nelle file degli azzurrostellati.

Invece, nelle prime ore del pomeriggio è stato ufficializzato un secondo attaccante. Si tratta di Ettore Mendicino, classe 1990 proveniente dal Rimini. Per l’attaccante di Milano è un ritorno nella provincia di Salerno, perché tra il 2013 e il 2015 ha militato nelle file della Salernitana.

Comunicato Cesaretti

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo con la Cavese Calcio 1919 per il trasferimento del calciatore Christian Cesaretti.
Per l’attaccante classe 87 si tratta di un ritorno a Pagani, dove nelle stagioni 2017-2018 e 2018-2019, vestì la maglia azzurrostellata collezionando ben 55 presenze condite da 19 reti.
Il calciatore ha firmato un contratto annuale, e sarà a disposizione del Mister Alessandro Erra già stamattina in quanto già sottoposto a test anti COVID-19.

Comunicato Mendicino

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo con il calciatore Ettore Mendicino, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al Giugno 2021.
L’attaccante classe 1990, ex Rimini, Cosenza, Monza e Siena, ha svolto stamane le visite mediche e i test Anti-Covid19, e domani sarà a disposizione del Mister Alessandro Erra.


#Cesaretti is Back ! http://www.paganesecalcio.com/ingaggiato-christian-cesaretti/

Pubblicato da Paganese Calcio 1926 Srl su Giovedì 1 ottobre 2020


Welcome #ETTOREhttp://www.paganesecalcio.com/ingaggiato-ettore-mendicino/

Pubblicato da Paganese Calcio 1926 Srl su Giovedì 1 ottobre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *