Paganese: inizia la programmazione per la prossima stagione

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo il lutto che ha toccato la Paganese con la scomparsa dell’addetto stampa Ciccio De Vivo, gli azzurrostellati hanno scelto il suo sostituto.

Paganese: definito il nuovo assetto societario

Gli azzurrostellati dopo aver conseguito la salvezza sul campo sono al lavoro per programmare la prossima stagione.

La scomparsa di Ciccio De Vivo addetto stampa della Paganese ha rallentato i tempi per la programmazione, ma come anticipato dal direttore generale Raiola nelle scorse settimane era una situazione da affrontare visto il posto vacante lasciato da Ciccio che, comunque rimarrà sempre presente nello staff azzurrostellato.

La Paganese tramite i suoi canali social ha comunicato il nuovo addetto stampa e il nuovo responsabile dell’area comunicazione.

Il nuovo responsabile dell’area comunicazione sarà Peppe Nocera. Da anni Nocera, giornalista e storico segue le gesta dei colori azzurrostellati.

Per il ruolo di addetto stampa è stato scelto Mirco Sorrentino. Una promozione per Sorrentino visto che era già inserito da tempo nello staff della comunicazione della società.

Questa decisione è avvenuta anche per dare una continuità al lavoro di Ciccio De Vivo. A collaborare con Nocera e Sorrentino confermati i componenti dell’area comunicazione dello scorso anno, ma con l’inserimento di Alfonso Amarante che sarà il nuovo social media manager.

Per quanto riguarda l’area tecnica sembra quasi sicura la permanenza di Alessandro Erra dopo l’ottima stagione trascorsa.

Comunicato Paganese

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver nominato, quale nuovo responsabile dell’area comunicazione, Peppe Nocera, da anni accanto agli azzurrostellati in veste di giornalista e storico. Contestualmente, la società comunica di aver affidato il ruolo di addetto stampa a Mirco Sorrentino, da tempo nello staff comunicazione del club e parte integrante della “famiglia” Paganese. Una scelta – quest’ultima – assunta per dare continuità al lavoro svolto dal compianto amico Ciccio De Vivo, il cui ricordo sarà perenne nei nostri cuori.
A coadiuvarli sarà lo stesso Ufficio Stampa dello scorso anno, con l’ingresso di Alfonso Amarante quale nuovo social media manager. Il contatto di riferimento resta la mail ufficiostampa@paganesecalcio.com.
Nell’accogliere Peppe e Mirco nell’organigramma societario, la Paganese Calcio augura loro un proficuo lavoro.


La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver nominato, quale nuovo Responsabile dell'Area Comunicazione, Peppe Nocera,…

Pubblicato da Paganese Calcio 1926 Srl su Lunedì 22 giugno 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: