Paganese: presentate le nuove maglie ufficiali per l’annata 2020-2021

paganese
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Paganese si sta preparando per la prossima stagione di Serie C, la quindicesima consecutiva in terza serie.

Paganese: continua la preparazione

La Serie C si appresta a tornare. Sarà il primo campionato post COVID-19 visto che dal 8 marzo non si è potuto giocato, fatta eccezione per i play-off e i play-out che gli azzurrostellati non hanno disputato visto la posizione centrale di classifica ottenuta prima dello stop forzato. La Paganese ha voluto investire sulla continuità del progetto confermando per la terza stagione consecutiva l’allenatore Alessandro Erra. Confermati tanti giovani anche per quest’annata e sono stati confermati alcuni over che faranno da chioccia agli under. Francesco Scarpa sarà ancora il capitano dei liguorini. A 42 anni l’attaccante di Torre Annunziata ha ancora tanto da dare alla Paganese.

Sul fronte calciomercato, gli azzurrostellati hanno acquistato:

  • Ciro Sirignano (Virtus Verona);
  • Daniel Onescu (Virtus Verona);
  • Matteo Campani (Sassuolo), un ritorno per lui visto che lo scorso anno già faceva parte della rosa;
  • Simone Mattia (svincolato), già la scorsa stagione con la Paganese;
  • Riccardo Perazzolo (Pisa).

Continua senza sosta, invece, la preparazione della squadra al Marcello Torre che svolgerà l’allenamento nel pomeriggio. Infatti, la preparazione degli azzurrostellati si sta svolgendo in casa a differenza di alcuni club che hanno scelto di svolgere il ritiro fuori sede.

Presentato il nuovo kit

Stamattina il sito ufficiale della Paganese ha ufficializzato le nuove maglie per la stagione 2020-2021. Sullo sfondo della chiesa di S.Alfonso si sono prestati come modelli:

  • il capitano Francesco Scarpa, che ha indossato la prima maglia;
  • l’attaccante Abou Diop, che ha indossato la seconda maglia;
  • il difensore Marco Schiavino, che ha indossato la terza maglia.

“UNA SOLA FEDE, #Presentazione #Ufficiale delle 3 #Magliette per la #Stagione 2020/2021! #ForzaAzzurrostellati #RiuniamoCi!”

Così recita il messaggio ufficiale della Paganese per pubblicizzare il nuovo kit targato GIVOVA. Si aspetta con trepidazione il ritorno dei tifosi allo stadio. Al momento il nuovo DCPM pubblicato dal Governo ha confermato la chiusa degli stadi fino al 7 ottobre.


UNA SOLA FEDE, #Presentazione #Ufficiale delle 3 #Magliette per la #Stagione 2020/2021! #ForzaAzzurrostellati #RiuniamoCi!

Pubblicato da Paganese Calcio 1926 Srl su Mercoledì 9 settembre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *