Paestum Ultras 1919: iniziativa solidale del gruppo di tifosi granata

Gli Ultras Paestum 1919 hanno voluto ringraziare chi, in questi giorni, ha permesso di aiutare concretamente le persone in difficoltà

SalernoSport24
ultras paestum 1919

ultras paestum 1919

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

CAPACCIO-PAESTUM (SA) – Sono state tante le iniziative solidali intraprese, in questo periodo critico, con una grossa mobilità segnalata nel mondo dello sport. Anche il calcio, professionistico e non, si è mosso alla ricerca di dare il suo piccolo contributo, in favore di enti sanitari o persone in difficoltà. Diverse, infatti, le manifestazioni a scopo benefico arrivate da società, giocatori e tifoserie. Anche il gruppo Paestum Ultras 1919, nei giorni scorsi, aveva avviato una raccolta fondi, visibile qui, in favore delle persone più bisognose. Lo stesso gruppo ha voluto ringraziare chi ha partecipato all’iniziativa, con donazioni che hanno permesso di tendere concretamente una mano a diverse famiglie.

Il post del gruppo Ultras Paestum 1919

Il messaggio del gruppo ultras

La Paestum Ultras 1919 ringrazia a gran voce tutti coloro che hanno contribuito alla nostra iniziativa. La spesa per la nostra comunità ha aiutato una cinquantina di famiglie che hanno richiesto il nostro contributo. Nel nostro piccolo crediamo di aver dato tanto. Vista la situazione che stiamo vivendo ci sono ancora tante richieste ma possiamo assicurarvi che da inizio mese sono moltiplicati gli aiuti. degli enti locali. Tramite i volontari la consegna di beni primari continua a pieno ritmo. Inoltre siamo felicissimi di aver portato un sorriso ai più piccoli, con la consegna di 300 uova di Pasqua firmate PU1919. Tutto ciò è stato fatto con il cuore e nella massima trasparenza siamo ultras ed amiamo la nostra terra.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: