Giovanili: in programma Open Day per i 2009 e amichevole per la Primavera

Salernitana-ritiro

ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Per i giovani della Primavera della Salernitana, nelle sede del ritiro è previsto un importante impegno amichevole contro i siciliani.

Salernitana Primavera -ACR Messina

La gara contro il Messina, che attualmente milita in Serie D, si svolgerà martedì 8 settembre alle ore 17.00 al campo sportivo Filomarino a Roccadaspide. È la prima uscita sul campo dopo il lungo periodo di stop dovuto al lockdown, e pertanto vi è grande curiosità ed attesa per i ragazzi di Mister Rizzolo. Desta interesse anche la verifica per i nuovi innesti, arrivati con importanti credenziali. Il test sarà visibile dal pubblico nel rispetto dei limiti previsti dall’attuale normativa anti-COVID. I ragazzi della Primavera resteranno in ritiro a Roccadaspide per qualche altro giorno, e molto probabilmente saranno impegnati in altre amichevoli.

Open Day per i nati nel 2009

La Salernitana organizza un importante giornata per i giovanissimi nati nel 2009. Questi saranno impegnati per un Open Day il giorno venerdì 11 settembre alle ore 16:30 presso il Campo “Volpe”. I partecipanti dovranno presentarsi per l’ora indicata con certificato medico e nel rispetto delle normativa anti-COVID, il test sarà a porte chiuse. L’occasione è propizia per i tanti giovanissimi atleti che sognano un domani “nel pallone”, infatti, potranno mettersi in mostra e fare sfoggio del loro talento calcistico.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *