Ogliarese: mister Rinaldi confermata. Ingaggiato Cito Pierno

ogliarese
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Ogliarese: mister Rinaldi confermata. Ingaggiato Cito Pierno

L’Ogliarese 3.0 è in modalità working progress. La società di patron Cuoco che h ariconfermato in panchina il tecnico Marina Rinaldi, che ben ha fatto nella scorsa stagione, portando un gruppo giovanissimo alla salvezza in terza categoria, sta lavorando per allestire una rosa degna del campionato. Infatti, il tecnico Rinaldi in prima persona sta seguendo attivamente il calciomercato.

La prima conferma importantissima è quella dell’estremo difenosre albino Clemente che ben ha figurato nella passata stagione. Insieme a lui molti saranno riconfermati, ma di questo ne riparleremo prossimamente.

Il tecnico salernitano ha constatato con i proprio occhi che il campionato di Terza Categoria non è un campionato facile in quanto molte società hanno in organico giocatori di esperienza. Ed infatti, l’Ogliarese sta puntando giocatori che hanno già militato in questa categoria e che dovranno essere d’aiuto ai nostri giovani.

La prima “ufficialità” arriva dalla firma di Ciro Pierno, difensore classe 1982 proveniente da La Mennola. In passato il giocatore, voluto fortemente da mister Rinaldi, ha indossatole maglie del Salernum, Sei Casali e del Gaiano dove ha giocato nello scorso campionato. Potrebbe ritornare anche Andrea Perna Andrea Perna, asso del centrocampo allievo di Tonino Cuoco e pupillo di mister Rinaldi, che in questo modo andrebbe a comporre un centrocampo di tutto rispetto. Ancora in discussione, invece, il tesseramento dell’esterno ivoriano Adama Bamba il cui permesso di soggiorno è ancora in elaborazione.

Infine, la dirigenza ogliarese comunica anche la creazione della Juniores che dovrà fungere da serbatoio per la prima squadra.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *