Migliorini e Firenze si presentano a Novara: “Qui progetto ambizioso”

novara-spezia
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Migliorini e Firenze salutano la Salernitana,  e vengono ceduti al Novara. Uno a titolo definitivo, e l’altro in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.

Migliorini e Firenze arrivano a Novara

Sono stati ufficialmente presentati dal club piemontese in conferenza, Marco Migliorini e Marco Firenze ex calciatori della Salernitana. Le prime parole di Firenze sono state:

«Spero di dare qualcosa in più anche nello spogliatoio per quelle che sono state le mie esperienze in questi anni. Non ho alcuna voglia particolare di rivincita, spero solo di dare il massimo. Poi ci sono annate che vanno bene, altre che vanno un po’ peggio, ma bisogna sempre vedere anche quali motivazioni ci sono dietro. Continuo a ricevere tanti messaggi dalle persone di Salerno che sono dispiaciute per come è andata. Quel che io ho lasciato, più che in campo, è stato il fattore umano. I tifosi granata probabilmente hanno capito il ragazzo e la persona che sono, che è la cosa più importante, perché il calcio finisce, fai una cosa bene e si dimenticano tutti. Resta, però, chi sei».

Mentre Migliorini:

«Con Firenze ci siamo sentiti praticamente a cose già fatte. Ho fatto parte della Salernitana fino a pochi giorni fa, svolgendo il ritiro, le amichevoli e uno spezzone alla prima giornata. Alla seconda ero già in direzione Novara. Dopo sei anni di Serie B ho sposato un progetto secondo me valido: avevo altre società di Serie C interessate ma non le ho volute ascoltare, mentre il Novara ha suscitato in me qualcosa ed ho voluto conoscere la società ed ascoltarla per capire se c’era l’ambizione che cercavo anche io. Ho scelto questa piazza perché vuole vincere il campionato. Ho cercato quella che per me è una sfida. Avevo bisogno di un progetto ambizioso».


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *