Eccellenza: tante amichevoli e qualche colpo di mercato per le salernitane

Iniziata la nuova stagione agonistica resta sempre attivo il mercato per i team salernitani che militano nel gruppo C d’Eccellenza.

SalernoSport24
Eccellenza-Virtus-Cilento

Eccellenza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano i movimenti di mercato messi a segno dai club dilettantistici, tra cui quelli d’Eccellenza. Nel massimo torneo dilettantistico regionale, cosi come  negli altri, svariate risultano le operazioni già concluse. Undici i team salernitani presenti, inseriti nel gruppo C,  tutti alla ricerca di cerca di operazioni da perfezionare.

Eccellenza: le ultime news sulle salernitane

Negli ultimi giorni ufficialità di mercato importanti sono arrivate, principalmente, da quattro società d’Eccellenza della nostra provincia.

Eccellenza: il mercato dei team della nostra provincia

Quattro gli  acquisti annunciati in casa’Agropoli. Umberto Varriale, attaccante classe 1991 proveniente dalla Frattese, ha firmato con i delfini. La punta  vanta una lunga militanza tra Eccellemza, Serie D totalizzando, poi, 20 presenze e 3 gol con l’Aversa in Serie C2. In chiave under ingaggiati  Tizio Mattia, nato nel 2001, difensore centrale ex San Tommaso, Desiderio Vittorio, classe 2002, terzino destro proveniente dal Giffoni sei Casali e Fortunato Giuseppe, 2002, centrocampista anche lui proveniente dal Giffoni sei Casali.  La Calpazio ha prelevato Gianluca Scoppetta, portiere classe 2001. L’ex di Salernum Baronissi e della Virtus Cilento è  dotato di grande esplosivita’ tra i pali, buona personalità. Il Faiano ha chiuso per Attilio Della Femina, centrocampista classe 1990, Della Femina, in uscita dall’Angri, è un veterano del campionato di Eccellenza. Mirko Somma ha rinnovato con il Castel San Giorgio. Il duttile esterno d’attacco, ma all’occorrenza impiegato anche a centrocampo, torna cosi ufficialemente a disposizione di mister De Cesare.

 

Le amichevoli delle salernitane

Buon test per l’Agropoli che batte in amichevole il Vietri Raito. Termina 2 a 1, le reti cilentane portano la firma di Chiariello e D’Ambrosio. La Virtus Cilento, nei giorni scorsi, ha pareggiato a reti bianche sul campo della Polisportiva Santa Maria, squadra di categoria superiore. Vittoria larga per il Buccino Volcei nell’allenamento congiunto in casa con la Poseidon-Licinella. Nel 5-1  finale mattatore Eddy Campione con una tripletta Arrotondano il risultato, invece, Cozzolino e Malafronte.  Qualche giorno prima i rossoneri avevano perso, invece, per 2-1, con Campione sempre in rete, contro il Lioni che prenderà parte al girone B d’Eccellenza. Il Faiano regola per 6-2 il il G.S. Macchia. Sul tabellino finiscono Cammarota su rigore, Maisto, Mazza e De Mattia, con una doppietta a testa. Due le sgambate degli ultimi giorni per il Salernum Baronissi. Gli orange hanno affrontato la Pro Sangiorgiese e la Salernitana Under 17. Il Costa d’Amalfi ha superato, per 1-0, il Positano con Apicella in rete. L’Angri, infine, cede 2-0 all’Afragolese, con l’ex Salernitana Fava a segno-

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/