Le Guiscards Salerno riaccolgono Maria Luisa Marra

marra-guiscards-salerno

Maria Luisa Marra | ph: Polisportiva Guiscards Salerno

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Nuovo arrivo in casa del team volley delle Guiscards Salerno, Maria Luisa Marra si presenta subito con tanta voglia di vincere.

Marra, impatto Guiscards

Si presenta subito con il passo giusto per vincere Maria Luisa Marra: “Ci sono due o tre squadre da battere, ma in verità la squadra da battere siamo noi”. È lei la nuova palleggiatrice delle foxes. Si tratta di un ritorno dopo la stagione vissuta all’ASD Città di Montoro. L’arrivo della Marra conferma la volontà di far bene da parte della squadra di Pino D’Andrea.

Le dichiarazioni

Le parole della nuova giocatrice di mister Tescione sono rivolte prima tutto al suo ritorno:

«Sono contenta di tornare alla Salerno Guiscards e soprattutto che si riprenda l’attività dopo una stagione un po’ particolare, interrottasi sul più bello. Ora ci vuole un anno di rivalsa, bisogna ripartire con il piede giusto e fare qualcosa di buono».

Ora la testa al futuro dopo la positiva esperienza in Irpinia:

«Ho lavorato tanto per tornare al top, l’anno scorso a Montoro poi è andata molto bene ma quest’anno avevo voglia di tornare a casa mia e di dare il meglio per questa società e per questa maglia. Dopo la pandemia non sarà facile, riprendere dopo tanti mesi sarà un ulteriore ostacolo ma sono fiduciosa».

I motivi di base per la scelta di tornare a Salerno:

«Lasciare Montoro è stata una delle scelte più difficili che ho dovuto fare in vita mia, ma ho valutato anche il gruppo che ritrovo qui alla Salerno Guiscards, le amiche che avevo e che ritrovo con gioia. La pallavolo è uno sport ma quel che resta alla fine sono sempre i rapporti umani fuori dal campo».

E ora il ritorno e la testa alla preparazione:

«Ho già parlato con coach Tescione che naturalmente mi ha subito caricato. Ora dobbiamo iniziare la preparazione, partendo da un lavoro atletico innanzitutto, senza lasciare nulla al caso per essere protagonisti fino in fondo».

Intervista di presentazione – Maria Luisa Marra

Il team volley Guiscards ufficializza l'accordo con la palleggiatrice Maria Luisa Marra.Nell'intervista rilasciata al nostro Fabio Setta ci racconta sensazioni e obiettivi.

Pubblicato da Salerno Guiscards su Giovedì 10 settembre 2020

Infine il presidente Pino D’Andrea

Anche il presidente D’Andrea saluta il ritorno della Marra:

«Il ritorno di Maria Luisa rappresenta un ulteriore passo avanti fatto dalla società. È una ragazza che conosco da tantissimi anni e che già due stagioni fa ha contribuito alla nostra conquista dei play-off. Considerando l’ottimo campionato disputato lo scorso anno con il Montoro, non è stato facile convincerla a tornare alla Guiscards».

Infine:

«A differenza di due anni fa, quando arrivò a torneo in corso, stavolta avremo sin da subito a disposizione un’atleta di grande qualità che è già in sintonia con la maggior parte della squadra. D’altro canto, va aggiunto che non sarà altrettanto facile fare a meno di Laura D’Auria, che è stata un nostro punto di riferimento sia in campo che fuori».


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *