Mariani:” Difficile oggi ottenere i tre punti”.

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il tecnico della Primavera Mariani ha parlato a margine della vittoria ottenuta dai suoi uomini contro i pari categoria della Ternana. È bastata infatti la rete di Vitali alla truppa di Mariani per avere ragione dell’Unicusano, bagnando così l’esordio con una vittoria.

“Sono molto contento della prestazione della squadra. Non era facile partire con una vittoria, perché i ragazzi avevano addosso la tensione dell’esordio. Spero che la bella prestazione di oggi possa servire per lavorare con maggiore serenità nei quindici giorni che ci separano dalla prossima partita. C’è ancora tanto da lavorare, ma oggi mi è piaciuto molto lo spirito di sacrificio dei ragazzi, che anche in dieci hanno saputo soffrire e portare a casa una vittoria molto importante”. Questo il commento del tecnico Alberto Mariani al termine di Salernitana – Ternana.

Il mister ha quindi concluso: “Credo che la suddivisone del campionato Primavera in due categorie sia stata fondamentale, perché è giusto che i ragazzi si confrontino con avversari di pari livello. Al di là dei risultati, il nostro obiettivo è quello di essere un valido supporto per la prima squadra, sia per coloro che hanno bisogno di minutaggio sia per quanto concerne i giovani che possono integrare l’organico di mister Bollini”.

Ufficio Stampa Ussalernitana

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *