Marco Di Vaio: l’ex granata in prima linea in una bella iniziativa

marco di vaio
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

BOLOGNA- Bella iniziativa promossa dalla società calcistica del Bologna, sodalizio caro al dirigente Marco Di Vaio. Il club, in questi giorni molto difficili in particolare per l’Emilia Romagna una delle regioni più colpite dal Coronavirus, ha mostrato affetto verso i propri sostenitori. Diversi rossoblù, per lo più calciatori,  hanno cercato, infatti,  di dare una spruzzata di gioia alle giornate dei tifosi felsinei.


Il Video del Bologna

La telefonata ai nostri tifosi 📲

Andrea Poli, Angelo Da Costa, Riccardo Orsolini e Marco Di Vaio hanno telefonato in questi giorni ad alcuni dei nostri tifosi che vivono soli ☎️Una piccola sorpresa per sentirci più vicini in questo periodo difficileImportante: 800 66 22 00 è il numero dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Regione Emilia-Romagna per tutte le informazioni utili#IoRestoACasa #WeAreOne

Pubblicato da Bologna Fc 1909 su Martedì 24 marzo 2020


Presente l’ex granata Marco Di Vaio

Quattro i tesserati coinvolti, ovvero, il portiere Angelo Da Costa, il centrocampista Andrea Poli, la punta Riccardo Orsolini ed il dirigente Marco Di Vaio.  Quest’ultimo, ex granata, attaccante mai dimenticato a Salerno, visto il campionato di Serie A disputato in maglia granata nel 1998-1999. Una telefonata di conforto  e quattro chiacchiere scambiate con alcuni tifosi che vivono da soli, inviando cosi un messaggio di speranza e gioia. Questo il gesto lodevole, ripreso da tante testate nazionali, promosso dal club allenato dal tecnico Mihajlovic, che ha trovato, ovviamente, molti consensi tra i sostenitori di fede bolognese.

SalernoSport24