Lotito vuole la Lazio in campo il 23 marzo… e la Salernitana?

lotito
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Lotito vuole la Lazio in campo il 23 marzo. Attraverso un comunicato i biancocelesti comunicano la data della seduta di  allenamenti. E la Salernitana? Al momento non ci sono comunicati in casa granata a tal riguardo. Non manca però la risposta di Damiano Tommasi, presidente dell’AIC.

Lotito vuol Lazio in campo, e la Salernitana?

Claudio Lotito, in barba a decreti e raccomandazioni, vuole la Lazio in campo ad allenarsi il 23 marzo. Il presidente laziale e co-patron della Salernitana ci mette poco ad alimentare polemiche e questo è uno dei quei casi. Proprio i granata, agli ordini di Ventura e senza i consueti comunicati sul sito, era scesa in campo per allenarsi, sabato scorso. Poi il comunicato dall’Assocalciatori: 

Se i club convocano in Italia calciatori per il solo fatto di controllare la presenza di febbre o meno, costringendoli a muoversi da casa, incontrare persone, frequentare ambienti per ottenere un dato facilmente comunicabile per telefono, è un atto vergognosamente irresponsabile.

La Salernitana cosa farà

Nessun comunicato dalla società granata per quanto riguarda la possibilità di prendere le sedute di allenamento in gruppo. L’ultima volta i calciatori si videro sabato scorso, divisi in due gruppi e all’aperto. Con le disposizioni nazionali per difficilmente sarà possibile portare i giocatori sul campo per Ventura e il suo staff, senza parlare del polverone che alzerebbe la decisione.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: