Lopez: “Grande maturità del gruppo, sempre stati in partita”

walter-lopez
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana è appena uscita vincitrice dal “Picchi”, un campo che la storia ha giudicato ostico per i colori granata. Walter Lopez, nonostante più che qualche sbavatura in difesa, riesce ad essere decisivo con l’assist decisivo per la testa di Milan Đurić. Ecco il suo intervento nel post partita.

Lopez: “Siamo sempre stati in partita”

Lopez è tornato titolare nel match di Livorno. La sua prestazione, soprattutto nella fase difensiva, lascia molte perplessità. Nonostante questo dal suo piede scaturiscono i gol della rimonta che ha permesso alla Salernitana di  centrare la terza vittoria di fila in trasferta.

Dalle pagine del club granata:

«Siamo partiti male, ma siamo sempre stati in partita. Abbiamo ottenuto un risultato importante in maniera matura, senza perdere la testa dopo essere passati due volte in svantaggio. La squadra è viva e stasera lo ha dimostrato».

Il terzino ha quindi concluso: «In ritiro abbiamo resettato quanto accaduto lo scorso anno. Finora siamo stati bravi, ma sappiamo bene che non abbiamo fatto ancora nulla. La strada intrapresa è quella giusta ma dobbiamo essere bravi a continuare a crescere».
SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: