Dietrofront Livorno: al posto di Tramezzani ritorna Breda

Roberto-Breda-Livorno
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il Livorno ha da poco annunciato il ritorno di Roberto Breda alla guida della prima squadra. Termina l’esperienza di Paolo Tramezzani, per lui soli due punti in sette partite.

Livorno, ritorna Breda in panchina

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, la quindicesima, il Livorno ha deciso di esonerare Paolo Tramezzani. Come si legge anche dal comunicato ufficiale, la società ha deciso di affidarsi nuovamente a Roberto Breda. L’ex tecnico di Salernitana, Latina e Perugia era già stato esonerato ad inizio dicembre dopo aver ottenuto 11 punti in altrettante partite.

Notizia comunicata anche dai profili social della società amaranto:

«L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato il signor Paolo Tramezzani dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. La società porge a mister Tramezzani i ringraziamenti per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il futuro professionale.

Contestualmente l’A.S. Livorno Calcio informa che l’incarico di allenatore della prima squadra è stato affidato a mister Roberto Breda. Già tecnico degli amaranto nello scorso campionato e nelle prime giornate di questa stagione. Oggi mister Breda dirigerà la seduta di allenamento della squadra al Centro Coni di Tirrenia».

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: