Lazzaro al 94′ Vs Minala al 96′: il risultato del nostro sondaggio

lazzaro-minala
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Ieri, 27 gennaio, ricadeva una data storica per i salernitani. Il pareggio ottenuto dalla Salernitana allo stadio San Paolo grazie ad un argentino e il suo nome è diventato… Lazzaro al 94′. Ma la cattiveria è dietro l’angolo, per cui abbiamo messo Lazzaro difronte a… Minala al 96′ in un sondaggio lampo.

Sondaggio, Lazzaro al 94′ contro Minala al 96′

Lazzaro rimarrà Lazzaro… quello della storia biblica. Ma Salerno ne ha un altro, e lo avrà per sempre. Lazzaro al 94′ oggi potrebbe essere un marchio di successo se qualcuno c’avesse pensato. Così come Minala al 96′ nel derby che la Salernitana vinse ad AvellinoEmozioni indelebili, in un verso quanto nell’altro, impossibili da mettere a confronto. 

Ma noi di SalernoSport24 non le mandiamo a dire, e ci abbiamo provato attraverso un sondaggio lanciato sulla pagina ufficiale del nostro giornale. Un sondaggio lampo, durato appena 24 ore. La mission? Decidere quale i lettori preferiscono. E a rischio di uscirne tra i fischi, il nostro alla fine ha raggiunto l’obiettivo, un’analisi che vede un cambio generazionale e che dà ragione al derby irpino. Troppi i fattori a pesare come, e rimanendo in campo generazionale, la fascia media di età, oggi più vicina allo smartphone. Così come anche l’emozione più fresca rispetto al gol di Lazzaro che, ieri, ha compiuto 18 anni.

E alla fine quindi ecco chi ha vinto. Ma nei cuori di tutti… sarà sempre Lazzaro al 94′ che identificherà un momento in cui la storia campana diceva Salerno e non Napoli.   


SalernoSport24