La Voce dei Tifosi: ‘Speriamo di continuare così. Mercato soddisfacente’

voce tifosi
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Ascoltiamo la Voce dei Tifosi

Voce ai Tifosi! Dopo due giornate la Salernitana è a punteggio pieno ed in vetta alla classifica. Ora c’è il turno di riposo per le nazionali, in attesa del derby di Lunedi 16 col Benevento che potrà dire tanto sul futuro della squadra di Ventura. Abbiamo intervistato alcuni dei nostri lettori, chiedendo un giudizio sull’avvio di campionato e sul mercato appena concluso.

Il primo a parlare è Mario, 34 anni di San Cipriano.

‘Che bello questo avvio di campionato, sopra ogni previsione. Bellissima la vittoria sul Pescara, ma anche quella a Cosenza è stata importante perchè la squadra ha dimostrato di saper soffrire. Sicuramente la gara col Benevento saprà dire di più sulle chance di questa squadra ma ho buone sensazioni. Il mercato in entrata è stato buono, certo liberarsi di alcune zavorre della rosa avrebbe permesso maggiori operazioni in entrata, ma ci accontentiamo. Su tutti ho apprezzato l’acquisto di Cerci, un fuoriclasse per la categoria’.

Abbiamo poi sentito Pasquale, 76 anni di Pastena

‘Erano anni che non partivamo così bene in serie B. Speriamo di continuare con questa scia, battendo il Benevento nel derby e lanciandoci verso un campionato da protagonista. Ventura ha dato già un’impronta chiara alla squadra e penso che abbia avuto voce in capitolo anche sul mercato, che sarebbe potuto essere ancora migliore se si fosse riusciti a sfoltire la rosa. Ottimo il ritorno di Kiyine, mi piace molto anche Giannetti’.

Infine abbiamo ascoltato Rosa, 29 anni di Sala Abbagnano

‘Felicissima per l’avvio di stagione, due vittorie danno molto morale, ma io sto con i piedi per terra. Il campionato è lungo e pieno di difficoltà, basti pensare che dopo il riposo ci sarà il Benevento, sicuramente più attrezzata, almeno sulla carta, della Salernitana. Il mercato è stato buono, avrei voluto un uomo di qualità in più per reparto. In particolare in attacco dove Djuric e Calaiò non mi hanno affatto convinto lo scorso anno’.

Per partecipare alla rubrica “La Voce dei Tifosi” scriveteci sulla nostra pagina Facebook oppure inviate una mail per il ricontatto a salernosport24@gmail.com.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *