La Pallacanestro Salerno esce sconfitta dal confronto contro Forio

Pallacanestro-Salerno-jolly
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Sconfitta per la squadra di Mario Menduto che nella partita di cartello di questa seconda giornata di ritorno della serie C Gold Campania perde contro la prima in classifica dopo un overtime in un’intensissima partita punto a punto.

Al PalaErrico di Pozzuoli termina 93 a 89

Jolly che se la gioca fino alla fine contro una delle migliori della classe: sugli scudi soprattutto Kochev autore di una doppia-doppia da 20 punti e 10 rimbalzi mentre dall’altra parte Louiserre con 26 punti il mattatore della serata. Una grande partita combattuta colpo su colpo di valore ed intensità a pieno regime.

Salerno che arriva all’overtime dopo un 75 pari alla fine dei regolamentari ed in cui succedono cose che non devono capitare durante un extra time: troppe palle perse, un paio di disattenzioni difensive e la sfortuna (la tripla che ammazza la partita arriva dopo un tiro allo scadere dei 24″) sancisce la fine del match senza togliere qualche decisiome arbitrale dubbia. A nulla però il quasi 100% dall’arco tra la fine del 4º periodo e tutto il supplementare. Il tabellino restante dice De Martino P. e Filippi (17), Salvatore (18) mentre per gli isolani Di Napoli (17), Sorrentino (14).

Già da domani gialloblu in pensiero per il prossimo match al PalaSilvestri contro Angri nel classico derby campano.

SalernoSport24