La Lega B al fianco dei tifosi: le iniziative dei club nel periodo di lockdown

carlo pisacane
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il video “riassuntivo” realizzato dalla Lega B con le iniziative delle 20 squadre del campionato cadetto nei confronti dei propri tifosi.

#unitimadistanti, la Lega B al fianco dei tifosi

In attesa di buone nuove dagli organi competenti in merito alla ripresa del campionato, la Lega B resta al fianco dei tifosi. Nel periodo di lockdown, i club di Serie BKT, attraverso le loro pagine social, hanno scelto di abbracciare virtualmente i propri tifosi con l’hashtag #unitimadistanti. Diverse, infatti, sono state le iniziative intraprese da calciatori e staff dei venti club del campionato cadetto, Salernitana compresa, nel lungo periodo di lontanza forzata dal calcio giocato. Un vero e proprio percorso, composto da challenge, gare di beneficenza, chiacchierate al telefono e quant’altro, ideato per far sentire la propria vicinanza.

All’interno del video, pubblicato nella giornata di ieri sulla pagina Facebook ufficiale della Lega B, non poteva mancare la telefonata di Milan Djuric al piccolo Carlo Pisacane, vincitore del contest intitolato “Il tuo disegno per la Salernitana”. Panzer bosniaco che, come sempre, si è mostrato molto disponibile e accorato nei confronti dei supporter granata. Un gesto da campione anche nella vita, in cui dapprima ha invitato il giovane tifoso a rimanere a casa fin quando tutto non fosse finito e, successivamente, si è reso disponibile ad un incontro dal vivo a Maiori dove vive tutta la famiglia. Ecco di seguito il video della Lega B.

LegaB e Club #Social al fianco dei tifosi

❤⚽🤗 Durante le scorse settimane, quando per necessità tutti noi abbiamo dovuto accettare alcune nuove abitudini, i club della #SerieBKT attraverso le loro pagine #social e il grande lavoro degli addetti della comunicazione supportati dai giocatori hanno deciso di abbracciare virtualmente i propri tifosi, gli stessi tifosi che hanno sempre abbracciato fisicamente le proprie squadre. 📲🖥 Con una vasta produzione e varietà di contenuti social i Club hanno deciso così di rimanere #unitimadistanti e di stare sempre al fianco dei propri tifosi!🤝😍 Non vediamo davvero l'ora di tornare a stringerci tutti insieme come prima

Pubblicato da Lega B su Martedì 19 maggio 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/