Juve Stabia-Salernitana: la probabile formazione delle vespe

probabili-formazioni-formazione
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La tredicesima giornata di Serie BKT propone l’attesissimo derby di Castellammare tra Juve Stabia e Salernitana. Le Vespe navigano in zona retrocessione ma sembrano in lenta ripresa avendo fermato nel turno precedente la capolista Benevento. I granata, invece, occupano l’ottava posizione con un ruolino di marcia altalenante. Arbitra il match il Sign. Ivano Pezzuto. La possibile formazione dei padroni di casa vede molti rebus.

La probabile formazione della Juve Stabia

Caserta deve rinunciare a Mastalli, Addae e Izzo, ma in compenso recupera l’attaccante Forte. Il mister è ancora indeciso se schierare un 4-3-3 puramente offensivo supportato dal pubblico di casa, o un 4-2-3-1 più attento. Peso offensivo che sarà tutto sulle spalle di Forte o Cissè, il tutto dipende dalle condizioni dell’ex interista, supportato alle spalle da Canotto, Mallamo o Melara. A centrocampo, ci saranno l’ex Di Gennaro e Calò. In difesa, a guardia di Russo, ci sarà un quartetto composto da Vitiello, Troest, Gemoni e Tonucci.

Juve Stabia (4-3-3): Russo, Fazio, Troest, Tonucci, Germoni, Calò, Calvano, Di Gennaro, Melara, Canotto, Forte. Allenatore: Caserta

SalernoSport24