Impegno di Coppa Italia per la Jomi PDO Salerno, la carica del presidente

mario-pisapia
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Tempo di Coppa Italia per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo sabato alle ore 16:30 al Pala Estra di Siena per affrontare in semifinale l’Oderzo. Le dichiarazioni del presidente Mario Pisapia.

Coppa Italia, le parole del presidente Mario Pisapia

Le salernitane daranno battaglia e proveranno a difendere il trofeo conquistato lo scorso anno nella Final8 disputata ad Oderzo. Le dichiarazioni del presidente Mario Pisapia, determinato più che mai:

«È un appuntamento al quale teniamo molto anche perché giunge in un momento importante e forse decisivo della stagione. Siamo detentori del trofeo e questo deve responsabilizzarci. Siamo consapevoli del fatto che in questa edizione, a differenza di quanto avvenuto nelle edizioni passate, non partiremo con i favori del pronostico. La squadra indubbiamente è in ripresa, forse il momento più brutto è stato messo alle spalle. Dovrà essere come sempre il campo a confermarlo. Salerno non può avere ambizioni diverse dalla vittoria ma questo è un principio, poi ci sono le partite da giocare e gli avversari da battere. Di certo venderemo cara la pelle».

SalernoSport24