Jomi PDO Salerno: domani al PalaPalumbo riparte la Serie A

jomi-pdo-salerno-pallamano-a1

ph: PDO Salerno

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Può finalmente tornare in campo la Jomi Salerno. La compagine guidata da Laura Avram, nella giornata di domani, debutterà nella nuova Serie A 2020-2021.

Jomi PDO Salerno: domani riparte la Serie A

Tutto pronto per la Jomi PDO Salerno. Domani, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, la squadra femminile salernitana è pronta a cominciare la rincorsa verso l’8° scudetto. Dopo la sospensione della Serie A 2019-2020, a causa del Coronavirus, le atlete, dopo mesi di allenamenti, possono scendere nuovamente in campo; lo spirito, come dichiarato dal tecnico Laura Avram, è dei migliori.

Proprio l’allenatrice, nella videoconferenza di ieri pomeriggio, ha confermato le buone sensazioni che girano intorno la compagine salernitana. Ecco un breve estratto del suo intervento.


“Lavoro con questo gruppo dallo scorso 10 agosto. Sono soddisfatta, saremo sicuramente una squadre che combatterà contro tutte. Le due atlete bulgare Kovacheva e Todorova sono davvero ottime professioniste, sono felice del loro arrivo perchè sono grandi lavoratrici e si sono inserite molto bene nel gruppo. Per quanto concerne il settore giovanile, ci sono tante giovani talentuose che si sono aggregate ed anche loro si sono inserite molto bene. Sono felice di poter lavorare con un gruppo composto dal giusto mix di esperienza e gioventù anche se sono consapevole che tutto ciò comporta una maggiore responsabilità. Siamo in crescita ed alla fine, come sempre, il lavoro darà sempre i suoi frutti. Siamo pronte ed emozionate per il ritorno in campo e per l’esordio in questa nuova stagione”.


Anche Mario Pisapia, presidente del team, ha detto la sua in fase di presentazione della rosa.


“Il settore giovanile è sempre stato alla base del nostro progetto. Siamo fieri ed orgogliosi, al di là dei titoli conquistati, di quello che siamo riusciti a creare negli anni. Avere una prima squadra che ottiene vittorie è sicuramente anche un volano per le giovani e la loro voglia di arrivare”.


Dopo le belle parole, però, è tempo di passare ai fatti. Il primo test per le atlete salernitane è in programma già nella giornata di domani; al PalaPalumbo verrà ospitata il Pontinia nella gara d’esordio del campionato.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *