Jaroszynski in granata anche la prossima stagione? Le parole dell’agente Luciani

Jaroszynski
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Le ultime sul futuro di Pawel Jaroszynski, “Ministro della difesa” granata, e di proprietà del Genoa, con le dichiarazioni dell’agente Andrea Luciani.

Jaroszynski ancora in granata? Le parole dell’agente Luciani

Voluto fortemente da Gian Piero Ventura nel corso del mercato estivo, Pawel Jaroszynski è divenuto ben presto un perno imprescindibile della difesa granata. In questa stagione, infatti, l’ex terzino sinistro di proprietà del Genoa è uno dei calciatori più utilizzati dall’ex CT della Nazionale con 25 presenze, di cui 24 disputate per intero. Attualmente, infatti, lo stacanovista polacco, nella speciale graduatoria, è dietro soltanto ad Alessandro Micai e Sofian Kiyine, fermi rispettivamente a quota 28 e 26 presenze stagionali. Uno score che, di fatto, dimostra la grande affidabilità dell’ex terzino sinistro del ChievoVerona.

Il suo futuro, però, anche a causa dell’emergenza Coronavirus che ha provocato lo stop temporaneo dei campionati, appare quanto mai incerto. Il difensore classe ’94, nel corso del mercato estivo, è giunto a Salerno in prestito secco annuale dal Genoa, attualmente impegnato nella lotta per non retrocedere in Serie A. Jaroszynski, specie nelle ultime settimane, non ha mai nascosto di trovarsi molto bene a Salerno, ma tutto dipenderà dagli sviluppi legati alla ripresa dei campionati ed, eventualmente, al raggiungimento o meno di determinati obiettivi. Intervistato dalla nostra redazione, l’agente Andrea Luciani ha rimandato ufficialmente ogni discorso al termine della stagione:

«Al momento non ci sono novità rispetto a quanto detto fino ad ora. Ogni discorso di mercato, attualmente, è prematuro. La prorità è risolvere quanto prima l’emergenza Coronavirus. Una volta risolta, occorrerà portare a termine i campionati e, di lì, vedere cosa succederà. Il ragazzo, come già detto in passato, sta molto bene a Salerno e sta facendo un campionato importante. In ogni caso, però, resta di proprietà del Genoa, altra squadra impegnata a raggiungere un obiettivo importante come la salvezza in massima serie. Ad oggi, dunque, è impossibile parlare di futuro. L’incontro tra le parti, ammesso che ci sia, sarà rimandato sicuramente al termine della stagione».

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: