Iscrizione Serie B: niente fideiussione per il Palermo, rischio esclusione

Palermo
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il Palermo è a forte rischio esclusione dal prossimo campionato di Serie B. Alla mezzanotte di ieri, termine ultimo per la presentazione della documentazione in Lega B a Milano, il club rosanero non ha inviato la fideiussione prevista da regolamento.

Iscrizione Serie B: niente fideiussione per il Palermo, rischio esclusione

Il Palermo avrebbe dovuto ottemperare all’emissione dei bonifici per un importo di 328 mila euro per gli stipendi e i debiti. La società siciliana sostiene di aver sistemato tutto poiché avrebbe inviato alle 23.59 una pec che, tuttavia, sarebbe sprovvista dei requisiti richiesti. Tifosi in agitazione, la polizia ha presidiato le aree antistanti lo stadio Barbera.

Le regole della Figc sono chiare e comunicate con largo anticipo, il Palermo rischia seriamente di essere escluso dal prossimo campionato di serie B. Saranno determinanti i pareri di Deloitte e Covisoc (3-4 luglio), poi la parola finale la darà il Consiglio federale del 12.

Il Venezia intanto resta attore interessato degli sviluppi della vicenda ed ha già inviato una comunicazione ufficiale a Figc, Lega B e Procura federale.

SalernoSport24