Salernitana, infermeria vuota: si riparte dalle buone notizie

La Salernitana riparte dalle buone notizie, l’infermeria granata si è svuotata e Giampiero Ventura dispone di tutte le frecce al suo arco. Tutti a disposizione quindi

SalernoSport24
allenamento-3-settembre-mary-rosy-infermeria
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana riparte dalle buone notizie, l’infermeria granata si è svuotata e Giampiero Ventura dispone di tutte le frecce al suo arco. Tutti a disposizione quindi, quando mancano poco più di dieci giorni alla ripresa. Allo stadio “Arechi”, desolatamente a porte chiuse, arriverà il Pisa di Luca D’Angelo. I granata vogliono continuare nel buon momento che, dopo la pausa natalizia, li aveva portati fino al cuore della zona spareggi. Vogliono dare più continuità rispetto al passato e per questo c’è bisogno di tutti. Soprattutto in un’alternanza di calendario che non lascerà sosta.

Infermeria: la Salernitana riparte dalle buone notizie

Tutti arruolabili. Tutti recuperati. Tutti bisognosi comunque di ritrovare la migliore condizione. Due settimane di lavoro intenso attendono gli uomini con il cavalluccio, sul petto. Nel frattempo però ognuno di loro ha superato i propri problemi fisici. Innanzitutto i lungodegenti Djuric e Lombardi che, appena prima della chiusura forzata, avevano dovuto alzare bandiera bianca. E poi Alessandro Micai, completamente recuperato dal problema alla mano dei giorni scorsi. Lo stesso Gondo ha concluso il periodo di quarantena obbligatoria perché tornato dal Veneto. Tutti a disposizione, tutti insieme verso il rush finale.

 

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: