Indomita, si ritorna in trasferta dopo oltre un mese

Indomita Salerno
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo oltre un mese l’Indomita Salerno ritorna in trasferta. La formazione biancoblu sfiderà Volley World domani alle ore 18. Contestualmente la Fipav Campania ha ufficializzato la nuova data per la gara con Volley Meta: in terra costiera si giocherà la prossima, per la precisione il 27 novembre alle ore 21.

Coach Vitale: “Non sarà una passeggiata, ma ho fiducia nella mia squadra”

Coach Vitale presenta il match contro la formazione partenopea: “Torniamo in trasferta dopo un bel periodo passato tra le mura amiche. Sicuramente non sarà una passeggiata perché incontriamo Volley World, squadra che l’anno scorso ha vinto i play-off promozione e che è composta da elementi validi come Davascio e Anatrella. Ci aspetta una partita insidiosa, ma sono fiducioso sul fatto che la mia squadra giochi sui livelli di sabato scorso”.

Da domani fino a pochi giorni prima di Natale l’Indomita sarà impegnata in un vero e proprio tour de force, data l’ufficialità del recupero contro Volley Meta in programma la prossima settimana: “Inizia un mese abbastanza impegnativo per noi. Sarà un buon banco di prova e soprattutto saremo chiamati a dimostrare tutto il nostro valore partita dopo partita. Come ho sempre detto – prosegue coach Vitale – la società ha messo su un roster di assoluto livello. Questo fa sì che il sabato scenda in campo chi dimostra di più durante la settimana”.

SalernoSport24