Il rendimento granata nel 2019 di… Patrik Dziczek

spezia-salernitana-dziczek
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Un altro anno se ne va. Come di consuetudine, rivediamo insieme, calciatore per calciatore, il rendimento di ognuno in tutto l’anno 2019. Con la casacca della Salernitana sulle spalle, è il turno di Patryk Dziczek.

Il rendimento granata nel 2019 di Patrik Dziczek

Con 5 presenze all’attivo e 398 minuti complessivamente giocati con la maglia della Salernitana Patrik Dziczek è tra i calciatori granata che ha racimolato il minor numero di gettoni nella stagione in corso. Il mediano e Nazionale under 21 polacco, classe 1998 e nativo di Lublino, è giunto a Salerno in prestito dalla Lazio in estate.

Il rendimento di Dziczek si è attestato finora su livelli più che discreti nelle poche apparizioni in campo. Grazie alla qualità e alla versatilità del proprio bagaglio tecnico. Dopo un lungo periodo di inutilizzo per facilitarne l’ambientamento da parte di mister Ventura, ora l’obiettivo è aiutare a migliorare la manovra del gioco granata e dare supporto per ridurre le reti subite, finora 25, per le quali servirà un miglioramento notevole della fase difensiva della squadra ed un innalzamento della concentrazione di tutti per la causa.


La pagella dell’ultima partita

Le pagelle di Spezia-Salernitana. Una Salernitana lontana parente di quella bella e vincente vista nel boxing day, cade sotto i colpi di un tutt’altro che irresistibile Spezia, abile a sfruttare due errori grossolani della difesa granata. Billong e Karo imbarazzanti, male Dziczek e Micai. Lombardi e Djuric gli ultimi ad arrendersi.

Dziczek 4 – Molto male, questa volta, il play maker polacco. Non entra mai in partita e regala una miriade di palloni agli avversari. Marcato a vista, viene sistematicamente scavalcato dai lanci lunghi di Billong non riuscendo praticamente mai ad impostare un’azione di gioco.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: