Il campionato di B riparte, all’Arechi arriva il Pisa

salernitana-pisa
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Riprende oggi il campionato per la Salernitana di Castori. I granata, dopo la sosta per le Nazionali, affronteranno il Pisa all’Arechi nel match valido per la terza giornata del torneo cadetto.
Mentre la Lega B, con l’avanzare nuovo della pandemia, ha diramato il protocollo aggiornato in caso di accertamento di contagio COVID19, le squadre proseguono la preparazione e la rifinitura in vista dell’appuntamento ufficiale.
La Salernitana si schiererà ancora con il 4-4-2, schema tattico che ormai sembra andare a consolidarsi tra le scelte del trainer. Durante questa pausa la squadra ha lavorato molto, ha acquisito una migliore condizione atletica. Come anticipato da Castori, è da attendersi una partita intensa. Il Pisa è una squadra ben organizzata, che gioca un buon calcio. Sarà un test importante per misurare i valori in questo momento. I granata si affideranno alla coppia Djuric-Tutino per poter scardinare la difesa nerazzurra.
Restano invece ancora nubi soffuse sugli obiettivi che il club perseguirà.
Il tempo passa ma la proprietà, oltre a smentire più volte le voci di cessione del club, non precisa quali saranno gli obiettivi stagionali. Le frasi di circostanza del parafulmine Fabiani sanno di minestra riscaldata e la distanza con la quasi totalità della tifoseria aumenta di giorno in giorno.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/