Il campionato dei calciatori granata: Moses Odjer

odjer-pisa-salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Si è da poco concluso il campionato 2019-20 della Salernitana, il più lungo della storia calcistica a causa della pandemia.
Prosegue l’analisi del rendimento dei calciatori tramite un riepilogo riportante i dati e le osservazioni per quanto realizzato da ciascun calciatore. È il turno di Moses Odjer.

Il campionato 2019-20 della Salernitana: Moses Odjer

Solo 11 presenze per il centrocampista granata, classe 1996.
Il giocatore ghanese, complice un rapporto mai decollato con Ventura, che lo riteneva tecnicamente poco idoneo al suo gioco, è stato ceduto a gennaio in prestito al Trapani, dove ha ritrovato proprio mister Castori.
Nel complesso con la casacca non ha demeritato, collezionando un assist, ma non incidendo in maniera significativa sul rendimento della squadra.
Odjer aveva un accordo verbale con il DS Fabiani: il quadriennale firmato a dicembre e mai depositato (opzione di due anni più altrettanti in aggiunta) potrebbe essere rinegoziato. Il rinnovo automatico non è scattato a causa della retrocessione del Trapani.
Odjer non è stato convocato da Castori per il ritiro di Sarnano e quindi resta molto incerto il suo futuro con la Salernitana.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *