Un’altra idea dalla HippoBasket in tempi di quarantena

hippo basket salerno memory
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Hippo Basket Salerno lancia un’altra idea per sconfiggere la noia dei bambini, in tempi di quarantena per limitare il diffondersi del Coronavirus.

Hippo Basket Salerno, un gioco contro la noia

Dopo Hippopoly, la squadra di basket salernitana dimostra di essere sempre vicina ai più piccoli. La nuova idea arriva da Michele Masturzo.

Il comunicato della franchigia salernitana:

A due settimane dall’uscita di “Hippopoly”, siamo pronti per presentarvi il secondo gioco da tavolo targato Hippo Basket Salerno. Da un’idea del responsabile del Mini Basket Michele Masturzo, sviluppata con un lavoro di squadra e realizzata concretamente dalla nostra allenatrice Viviana Diavoletto, ecco “Hippo memory”.

Si tratta della rivisitazione in chiave hippina di un gioco che sicuramente coinvolgerà gli atleti del club e i loro familiari in partite avvincenti.

Sulle 25 coppie di carte, che potete scaricare gratuitamente dal nostro sito internet assieme al regolamento, troverete tanti protagonisti della stagione 2019-2020 del team salernitano e quindi il tutto sarà ancora più divertente.

Lo scopo del gioco è quello di ricordare il posizionamento delle carte, che saranno tutte e 50 a dorso coperto sul tavolo, scoprendone due per volta e cercando di conquistare prima degli avversari il maggior numero di coppie uguali.

Anche in questo caso, potete stampare, ritagliare, colorare e trascorrere del tempo all’insegna della spensieratezza.

È un gioco che richiede concentrazione e, appunto, memoria visiva. Il divertimento, anche in questo caso, è assicurato!

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: