Salernitana, i risultati del settore giovanile: sfortunata la Primavera

salernitana-primavera-messina

Salernitana Primavera - ACR Messina

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

I risultati del settore giovanile: esordio sfortunato per la Primavera granata.

Campionato Primavera 2B: Cosenza – Salernitana 1-0

Allo Stadio Comunale Romolo di Magro di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, i giovani Salernitani dopo aver subito dai cosentini il goal a fine primo tempo, tentano una disperata rimonta che per poco non si concretizza. I ragazzi di mister Rizzolo hanno mostrato bel gioco a tratti, ma non hanno mai mollato nel tentativo di recuperare lo svantaggio.

 Campionato Allievi Nazionali Under 17: Salernitana – Ascoli 1-0

Importante vittoria al Volpe di Salerno per i granatini allenati da Mister Procopio. Infatti dopo la sconfitta rimediata la settimana scorsa all’esordio in Campionato, gli Under 17 granata non perdono l’occasione per rifarsi. Al termine di una partita difficile ma ben giocata riescono a portare a casa l’intera posta in palio grazie al goal di Sequino al 55′.

Campionato Allievi Nazionali Under 16: Salernitana – Napoli 1-3

L’esordio in Campionato della formazione salernitana guidata da Mister Cerrato si è concluso con una netta vittoria degli avversari. Il derby campano, svoltosi al Volpe di Salerno, nonostante una prova arcigna ed un buon primo tempo vede soccombere la compagine granata. Il goal del momentaneo pari del team salernitano è stato messo a segno da Cozzolino. Nel secondo tempo i partenopei prendono il largo grazie ad una maggiore freschezza atletica.

Campionato Allievi Nazionali Under 15: Salernitana – Napoli 2-3

Altro derby contro i partenopei, altra sconfitta per i giovani granata Under 15. Al termine di una partita combattuta, il risultato premia la maggiore incisività dei ragazzi napoletani. Esordio che ha dato importanti indicazioni per il tecnico dei granatini, di cui dovrà far tesoro per migliorare le prossime prestazioni dei giovanissimi atleti salernitani. Le marcature dei granata portano la firma di Fisio e Saviello.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *