Givova Scafati Basket: continua la campagna rinforzi, è ufficiale l’arrivo dell’esterno Musso

Bernardo Musso
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Tramite un comunicato ufficiale, la Givova Scafati Basket ha informato di aver perfezionato l’accordo con l’esterno Bernardo Musso. Il cestista argentino, classe 1986, ha molta esperienza in Serie A2 ed anche parentesi nel massimo campionato italiano.

Scafati Basket, ufficiale l’ingaggio di Musso

Tramite un comunicato stampa, la Givova Scafati Basket ha informato di aver ingaggiato Bernardo Musso. Il cestista argentino, ma con passaporto italiano, rappresenta il classico colpo d’esperienza; classe 1986, in Serie A2 è stato protagonista di grandissime stagioni, ecco un estratto del comunicato, condito anche dalle parole del neo giocatore gialloblù.


La Givova Scafati è lieta di annunciare di aver siglato l’accordo su base biennale con l’atleta argentino, munito di cittadinanza italiana, Bernardo Musso, che entra così a far parte del roster gialloblù in vista della prossima stagione agonistica 2020/2021. Esperto conoscitore del campionato di serie A2 (e non solo) per la sua pluriennale permanenza in questa competizione,. La guardia / ala piccola di 193 cm di altezza e 90 kg di peso, nasceva nel 1986 a Pergamino, in Argentina, dove muoveva i suoi primi passi nel mondo della pallacanestro.

Nell’ultima stagione conclusa anzitempo ha indossato infine la maglia della Benacquista Latina, sempre in serie A2, registrando 11,24 punti e 3,64 assist in 29’ di medio utilizzo.

Dichiarazione della guardia / ala piccola Bernardo Musso: «Scafati è da sempre una società ambiziosa, che disputa campionati di prima fascia e che punta ai vertici della categoria. Pertanto, non è stato difficile farmi convincere dalla dirigenza, che è stata la prima a cercarmi, a scegliere di indossare la casacca gialloblù. Ho parlato già con l’allenatore e ci siamo intesi sin da subito. Conosco parte dell’organico e, a prescindere da coloro che saranno i due stranieri, posso affermare che la base è davvero ottima. Ci sono tutte le premesse per disputare un campionato di prima fascia, con grandi ambizioni e puntare ad ottenere grandi soddisfazioni».


Continua, alla grandissima, la campagna di rafforzamento della Scafati Basket; il mix tra esperienza e gioventù che Alex Finelli avrà tra le mani, promette bene.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: