Lanzara pensa post pandemia: “La prima partita che andrò a vedere sarà della Salernitana”

giuseppe-lanzara
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Siamo lontani dal vedere la luce in fondo al tunnel. Solo in questi giorni di fine marzo l’Italia sta forse vedendo il picco del quale si è tanto parlato. Siamo nella morsa del Coronavirus, tutti chiusi nelle nostre abitazioni con la voglia nel cuore di ritrovare i problemi di una vita normale. E da amanti di Sport quel che manca è un campo, uno stadio, la voglia di tifare. Così come il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara che non vede l’ora di rivedere la Salernitana.

Lanzara: “Voglio vedere la Salernitana”

Il sindaco di Pontecagnano Faiano, molto attivo attraverso la sua pagina istituzionale nelle vesti di sindaco, è molto attivo nelle ultime ore, attraverso raccolte fondi e le mascherine per proteggerci dal virus.


Raccolta fondo di solidarietà covid-19

❤️ Che questo diventi il simbolo di una Città intera: associazioni, cittadini, politica. Tutti uniti per Pontecagnano Faiano. Beneficiario: Comune di Pontecagnano FaianoIBAN: IT82J0538776340000003201677Causale: Emergenza Covid-19

Pubblicato da Giuseppe Lanzara su Sabato 28 marzo 2020


𝟭𝟬𝗠𝗜𝗟𝗔 𝗠𝗔𝗦𝗖𝗛𝗘𝗥𝗜𝗡𝗘 presso la Farmacia Comunale Pontecagnano Faiano ⚕️Da oggi sarà possibile acquistare mascherine per…

Pubblicato da Giuseppe Lanzara su Venerdì 27 marzo 2020


Attraverso il suo account personale, invece, traspare tutta la voglia di tornare a fare quello che abbiamo sempre fatto in quanto uomini amanti dello Sport. E il suo contenuto del post è un inno al desiderio di tornare semplicemente sui gradoni a tifare… Salernitana!


 La prima partita che andró a vedere allo stadio sarà quella della Salernitana con Enzo Giliberti e Piero Ricci e tutti gli altri amici di Pontecagnano Faiano che mi vorranno accompagnare ❤️

Pubblicato da Giuseppe Lanzara su Sabato 28 marzo 2020

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: