Rinviata la partenza delle attività giovanili della P2P Baronissi

p2p-polisportiva-due-principati-volley

Polisportiva Due Principati Volley | ph.: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Polisportiva Due Principati ha rinviato la partenza delle attività del settore giovanile dopo gli otto casi di Coronavirus accertati in queste ore a Baronissi.

Baronissi, stop obbligato per il vivaio della P2P

La positività al tampone di otto cittadini di Baronissi ha costretto la Polisportiva Due Principati Volley a rimandare l’inizio degli allenamenti delle squadre giovanili.

Il club presieduto da Francesco Montuori aveva già fissato per martedì 6 ottobre il ritorno in palestra delle ragazze del vivaio. Tuttavia, la delicata situazione sanitaria ha suggerito di rinviare le sessioni di allenamento ad altra data.

Le giovani giocatrici della P2P Volley aspettavano naturalmente con ansia questo momento, ma dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di tornare al “PalaIrno”.

Il comunicato della società

Il club biancorossoblù ha comunicato la decisione con una nota pubblicata su Facebook:

«Nello spirito di collaborazione con l’amministrazione comunale di Baronissi e di condivisione delle problematiche che il territorio vive nelle ultime ore, la P2P comunica la decisione di rinviare l’inizio dell’attività giovanile, prevista per martedì 6 ottobre al PalaIrno “Nando Nobile”».

📌 RINVIONello spirito di collaborazione con l'amministrazione comunale di #Baronissi e di condivisione delle…

Pubblicato da Polisportiva Due Principati Volley su Lunedì 5 ottobre 2020

In questa data, inoltre, era previsto il primo Open Day per l’iscrizione ai corsi di volley S3 e alla selezione Under-12. Naturalmente, anche questa iniziativa è stata posticipata.


Potresti essere interessato a:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *