Vanno avanti le Olimpiadi della… HippoBasket

hippobasket
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano i Giochi olimpionici della HippoBasket che ha trovato il modo di tenere impegnati i ragazzi. Si avvicina il momento della normalità, il peggio dovuto all’emergenza sanitaria che ha coinvolto il mondo sembra alle spalle. 

I Giochi della HippoBasket

I giovani hippini si divertono con i giochi delle HippOlimpiadi. La franchigia salernitana, nel corso di questa quarantena, ha trovato il modo divertente di mantenere il contatto con i suoi giovani atleti. Non semplici giochi da tavolo, ma delle trovate inventate dal proprio staff.


HippOlimpiadi – 10^ prova – I vostri video

Con il resoconto della decima prova, alla quale ancora una volta hanno partecipato in massa atleti, familiari ed amici della HippoBasket Salerno, si chiude la prima edizione delle HippOlimpiadi!Ma chi ha vinto? TUTTI!Abbiamo vinto NOI che non ci siamo fermati e non ci siamo rassegnati; NOI che abbiamo affrontato questo tempo "sospeso" col sorriso; NOI che abbiamo continuato a stare insieme, anche a distanza; NOI che abbiamo voluto mettere alla prova le nostre capacità, col sorriso; NOI che di fronte ad un problema troviamo sempre una soluzione; NOI che non lasciamo indietro nessuno, perchè siamo una famiglia. In questi due mesi abbiamo letteralmente invaso i social con la nostra contagiosa simpatia. Continueremo a farlo, in attesa di poterci ritrovare tutti insieme. E, quando sarà possibile, potete starne sicuri: sarà ancora più bello!!!#hippolimpiadi #lahippononsiferma

Pubblicato da HippoBasket Salerno su Martedì 19 maggio 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: