Genea Handball Lanzara, ufficiali due baby colpi: Di Giuseppe e Lettera alla corte di Manojlovic

Genea Lanzara

fonte: Facebook

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Genea Handball Lanzara ha ufficializzato l’ingaggio di due giovanissimi atleti, Luca Di Giuseppe e Matteo Lettera. I due giovani atleti verranno aggregati alla prima squadra di Nikola Manojlovic.

Genea Handball Lanzara, ecco Polito e Lettera

Prosegue la campagna di rafforzamento per la Genea Handball Lanzara. La squadra del presidente Domenico Sica, prossima al debutto in Serie A2, ha annunciato l’ingaggio di due giovanissime pedine per la prima squadra. Stiamo parlando del 2003 Luca Di Giuseppe e dell’ancor più giovane, classe 2004, Matteo Lettera. Due giovanissimi che fanno seguito al classe 2001 Nicola Polito, ufficializzato meno di un mese fa.

Luca Di Giuseppe, terzino, è alla corte di Manojlovic dalla passata stagione, la sua è una riconferma anche per la Serie A2. Il giovanissimo atleta, inoltre è figlio d’arte; il papà, Fabio Di Giuseppe, ha vestito in moltissime occasioni la maglia della Nazionale ed ha ottenuto svariati titoli nazionali in quel di Siracusa.

Matteo Lettere, classe 2004, è un centrale e proviene dalla USC Atellana, compagine casertana anch’essa militante in Serie A2. Il giovanissimo atleta avrà modo di crescere e farsi le ossa nella squadra di Castel San Giorgio e sotto la guida di Nikola Manojlovic, che lo ha accolto con entusiasmo.



Sono davvero felice dell’ ingresso di Matteo Lettera nel nostro roster, parliamo di un ragazzo giovanissimo e con grande potenzialità. Sono sicuro che ci darà una mano importante e soprattutto, al contempo, avrà modo di arricchire ulteriormente la sua crescita personale.

Come è evidente agli occhi di tutti stiamo creando un gruppo molto giovane, con l’ obiettivo di migliorarsi e raggiungere in pochi anni obiettivi importanti: tutto ciò passa attraverso un grande spirito di sacrificio e tanto allenamento. Sono contento dei movimenti in entrata operati dalla società, abbiamo fatto acquisti mirati.


SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *