Genea Handball Lanzara: tutto pronto, sabato comincia la Serie A2

handball-lanzara

fonte: Facebook

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Manca veramente poco e la Genea Handball Lanzara potrà tornare in campo e ricominciare dalla Serie A2. Questo sabato la compagine di Castel San Giorgio giocherà la sua gara inaugurale in casa.

Genea Handball Lanzara sabato in campo

Questo sabato ripartirà la Serie A2 di pallamano e, con essa, la Genea Handball Lanzara, compagine di Castel San Giorgio. Primo appuntameno al PalaPalumbo di Salerno dove, alle 16, i padroni di casa ospiteranno l’Handball Messina.

Per via delle normative anti-diffusione COVID-19, la gara sarà a porte chiuse ma la società, per permettere ad i suoi sostenitori di seguire la gara in diretta, si è attivata; sul profilo Facebook della Genea Handball Lanzara, infatti, verrà proposta la diretta della gara.

Per presentare la gara, ma anche la stagione, proprio questa mattina Nikola Manojlovic, tecnico del Lanzara, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, comparse sul sito del club.


“ Debuttiamo in Serie A2 ospitando l’ Handball Messina, una compagine storicamente ostica. Noi siamo una matricola in questo campionato Nazionale di Serie A2; sicuramente sarà una gara impegnativa, non sarà facile affrontare i nostri avversari ma spero in una buona prestazione da parte dei miei ragazzi.

 Ho avuto modo di visionare qualche video dell’ Handball Messina degli anni passati, mi è sembrata una squadra con tanto carattere. Dal canto nostro, soprattutto tra le mura amiche, daremo il massimo e cercheremo di metterli in difficoltà con il nostro gioco. Sono davvero emozionato per questo esordio, l’entusiasmo da parte di tutti cresce in maniera esponenziale man mano che ci avviciniamo a questo appuntamento. Sono sicuro che ognuno dei miei ragazzi darà il massimo per contribuire alla causa ”.


Voglia di fare bene e di dimostrare il proprio valore, la Genea Handball Lanzara, dopo l’ottimo mercato, è pronta a fare sul serio.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/