Genea Handball Lanzara: ancora un colpo green, ecco Emanuele Bellini

Genea Lanzara

fonte: Facebook

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano ad arrivare giovani di talento e di prospettiva in quel di Castel San Giorgio. La Genea Handball Lanzara ha da poco ufficializzato il diciottenne Emanuele Bellini.

Genea Hanball Lanzara, ecco Bellini

Meno di 20 giorni e la Genea Handball Lanzara esordirà, nuovamente, nel campionato nazionale di Serie A2. Proprio questa mattina, inoltre, la compagine del presidente Domenico Sica ha ufficializzato un nuovo innesto, Emanuele Bellini.

Il 18enne laziale, alto ben 198 cm, saprà essere una pedina polivalente per la società di Castel San Giorgio; terzino, pivot e ottimo realizzatore, nella passata stagione ha vestito la maglia del Donatello nel campionato interregionale under 19.

Ecco un breve estratto del comunicato ufficiale di presentazione.


“ È sempre stato un mio sogno riuscire a praticare questo sport ad un livello superiore – esordisce Emanuele Bellini – e tutto ciò è stato possibile col mio approdo nella squadra della Genea Lanzara. Sono davvero felice di questa opportunità e, con grande sincerità, posso dire di avere dei compagni di squadra fantastici. L’ ambiente, inoltre, è davvero professionale.

Il mio obiettivo è quello di crescere il più possibile, sia come atleta che come persona e riusciró ad imparare da un grande allenatore come Nikola Manojlovic”.

Il coach dei salernitani dichiara: “ Emanuele Bellini è un ragazzo con tanta determinazione e voglia di fare bene. Parliamo di un classe 2002, dalle grandi potenzialità, che rientra nel progetto societario incentrato su un gruppo giovane che, crescendo, potrà dire la propria nel prossimo futuro a livelli sempre più alti.

Sono convinto che Emanuele si integrerà al meglio con gli altri ragazzi – conclude Nikola Manojlovic – e rappresenterà una valida pedina nello scacchiere di atleti che ho a disposizione per la stagione al via tra meno di venti giorni”.


Linea verde che, dunque, prosegue con Bellini dopo i vari giovanissimi già arrivati a Castel San Giorgio.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/