Pallamano: la Genea Handball Lanzara conferma Nikola Manojlovic

nikola-manojlovic
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Attraverso un comunicato stampa, la Genea Handball Lanzara ha ufficialmente confermato il tecnico, Nikola Manojlovic, anche per la prossima stagione. La compagine di Castel San Giorgio, al 99%, giocherà il prossimo campionato in Serie A2.

Manojlovic alla guida della Handball Lanzara anche nel 2020-2021

É ufficiale, la Genea Handball Lanzara e Nikola Manojlovic proseguiranno insieme anche nella stagione 2020-2021. La compagine di Castel San Giorgio ha da poco annunciato il rinnovo del tecnico tramite un comunicato stampa.

Eccone un breve estratto.


La Genea Lanzara compie il primo passo verso la Serie A2. Il sodalizio salernitano, primo classificato nei campionati interregionali di Serie B, U19 e U17 nella stagione anzitempo conclusasi, e’ lieta di comunicare la conferma dell’ esperto tecnico Nikola Manojlovic. 
Prosegue, così, il progetto pluriennale avviato l’anno scorso con mister Manojlovic che prevede la crescita del giovane gruppo locale […]  e che vuole portare, nel giro di qualche anno, nella città di Salerno anche il settore maschile ad alti livelli.

“ Sin dall’inizio ho creduto in questi ragazzi ed in questa società – afferma alquanto soddisfatto Nikola Manojlovic – posso vantare giocatori giovanissimi che hanno tante capacità e potenzialità, la prospettiva futura è alquanto rosea. Sono contentissimo di proseguire con la Genea Lanzara e di portare avanti questo ambizioso progetto. Soprattutto, credo che la soddisfazione più grande per la società sia arrivata con la prima posizione nel campionato interregionale di Serie B; dopo un cambio generazionale che ha portato la Genea Lanzara a schierare in campo un gruppo nuovo e alquanto giovane, sul quale investire per il prossimo futuro.”


La soddisfazione del tecnico e della piazza segue quella del presidente Sica, entusiasta ed eccitato ai nostri microfoni per il futuro prossimo.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: