Futsal: tutto pronto per le Final Eight di Coppa Italia di C1

palacoscioni-nocera
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il Final Eight della Coppa Italia di Serie C di futsal, si giocheranno dal 4 al 6 gennaio e si disputeranno nel modernissimo impianto del PalaCoscioni di Nocera Inferiore.

Final Eight di Coppa Italia di Serie C1

Il PalaCoscioni di Nocera Inferiore sarà l’arena del futsal in cui si disputerà la fase regionale del Final Eight di Serie C. In nuovissimo impianto nocerino, ospiterà le la fase che poi porterà la vincente a misurarsi sul territorio nazionale per la competizione.

In campo saranno ben due le formazioni salernitane in lotta, lo Sporting Sala Consilina e il Futsal Coast Amalfi. Entrambe si contenderanno con altri sei team regionali qualificati al giro di boa questo ambito trofeo.

I protagonisti delle due salernitane in campo

Le parole del tecnico italo-brasiliano Darci Foletto dello Sporting Sala Consilina:

«Abbiamo già pagato dazio in campionato, con il passo falso della prima sconfitta della stagione. Ma in questa competizione non ci sarà alternativa che vincere, il roster neroverde è stato allestito per questo. E con il rientro a pieno ritmo di due pedine fondamentali come Vavà e Bellaver, giocheremo al gran completo e con grande ritmo, proprio per cercare di vincere questa competizione».


Sporting-Sala-Consilina


Così esordisce il tecnico del Futsal Coast Amalfi, Gianfranco Bonito:

«Siamo carichi e vogliosi di fare bene in questa competizione. Sappiamo che sarà un test piuttosto duro, ma importante per avere indicazioni anche per il proseguo del campionato. Per questa competizione non avremo a disposizione il bomber Luca Della Brenda per un risentimento muscolare».


futsal-amalfi


La vincente accederà di diritto alla fase nazionale

Il rogramma -Sabato 4 Gennaio – Quarti di finale

  • 2) ore 12.30: Progetto Futsal Terzigno – Asd Real Vitaliano Futsal
  • 3) ore 14.30: A.S.D Massa Vesuvio – Futsal Coast
  • 1) ore 16.30: ASD Sporting Sala Consilina C5 – Trilem Casavatore
  • 4) ore 18.30: Spartak C5 – Atletico Frattese Calcio a 5

Domenica 5 Gennaio -Semifinali

  • A) ore 15.30: vincente 2 – vincente 3
  • B) ore 18.00: vincente 1 – vincente 4

Lunedì 6 Gennaio -Finale                                                                                                                                            Ore 17.00: vincente A vs vincente B

SalernoSport24