Rescissione del contratto tra Forgione e la Todis Salerno Basket, si cambia

forgione-todis-salerno-basket
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Quando mancano solo due gare al termine della regular season, la Todis Salerno Basket cambia registro dopo le due sconfitte consecutive rimediate in campionato. Sollevato Forgione dall’incarico. 

La Todis Salerno Basket opta per la scossa all’ambiente

Le strade di coach Andrea Forgione e della Todis Salerno Basket ’92 si separano, a pesare le due sconfitte consecutive rimediate con Battipaglia e Capri. A tre partite dalla fine della regular season la squadra è al sesto posto in graduatoria a quota 14 punti (a pari merito con la Pink Sport Time Bari che tra una settimana farà visita a Matierno proprio alle granatine). La volontà è quella di provare a dare una scossa all’ambiente.

Tra Forgione e la Todis Salerno è stata operata una rescissione consensuale del contratto. Con lui, lascia anche il preparatore atletico Pierfrancesco Leone.

Il prossimo turno

domani sul campo della Basilia Potenza, compagine ultima in classifica con soli 2 punti. Palla a due alle 18:30 al “PalaPergola” di Potenza, con direzione arbitrale degli avellinesi Giovanni Cusano e Francesco Martignetti. Le granatine hanno necessità di fare risultato pieno nelle tre partite che restano da giocare per mantenere quantomeno la sesta piazza, ultima valevole per l’accesso ai play-off.


SalernoSport24