Nuova amichevole al PalaSele per la Feldi, c’è la Olimpus Roma

PalaSele-feldi-eboli-amichevole

fonte: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Ancora un’amichevole per le fox della Feldi Eboli, questa volta con Olimpus Roma. Teatro del match sarà ancora il PalaSele.

La Feldi Eboli ospita Olimpus Roma

Si riaprono le porte del PalaSele dopo l’amichevole della scorsa settimana delle fox con il Maniago Futsal. Questa volta dall’altra parte ci sarà la Olimpus Roma. I biancoblù sono la terza squadra della capitale, giocano nel Girone B di A2, insieme a Roma C5 e Lazio.

Anche questa volta l’incontro si terrà a porte aperte, e servirà osservare un iter d’ingresso già da un’ora prima dell’incontro.

🦊 #stayfox 2020/21🚤 Test di lusso per le volpi🆚 ASD Olimpus Roma🕓 venerdì 25/09 ore 18:00

Pubblicato da FELDI EBOLI C5 su Lunedì 21 settembre 2020

Nel frattempo un altro arrivo

Continua la sua campagna di rafforzamento la Feldi. È in arrivo, infatti, un’altra promessa per il settore giovanile. Si tratta di Carmine Riccardo Pellino Lefante, 18enne di origini venezuelane, nato a Maracay. Aveva iniziato la sua esperienza nel calcio a 11 nel ruolo di mediano.

🦊 #stayfox 2020/21🧒🏻 Un giovane 2002 alla FELDI EBOLI C5🇮🇹🇻🇪 Carmine Riccardo Pellino Lefante📰 NEWS—>https://bit.ly/2FTc9FB

Pubblicato da FELDI EBOLI C5 su Lunedì 21 settembre 2020

Le dichiarazioni

Il giovane calcettista ora è già a disposizione dello staff tecnico del settore giovanile di Sergio Macellaro, il quale ha dichiarato:

«Il ragazzo ha mostrato da subito un’attitudine al futsal, insieme ai tecnici abbiamo valutato il suo ingresso in rossoblù. Avrà modo di dimostrare le sue qualità, disciplina e sacrificio i cardini del nostro progetto, sono certo potrà giocarsi le sue chance».

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/