Feldi Eboli – Italservice Pesaro: 2-2 in rimonta per le foxes

feldi-eboli

Feldi Eboli | ph: Carlo Giacomazza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Terminata con il risultato di 2-2 la prima gara casalinga della Feldi Eboli, contro i campioni in carica dell’Italservice Pesaro, rimontati negli due minuti. Nel post partita Luizinho e mister Riquer ai nostri microfoni.

Feldi Eboli, 2-2 in rimonta all’ultimo respiro

Il venerdì si tinge di rossoblù al PalaSele, scende il campo la Feldi Eboli che sfida i campioni in carica dell’Italservice Pesaro.

La prima fazione di gioco è molto equilibrata ed è un episodio a spostare gli equilibri a favore degli ospiti: al 15, Canabarro entra in modo scomposto sull’avversario al centro del campo, l’arbitro vede un colpo al volto, ed espelle il numero 87. In inferiorità numerica il Pesaro spinge e Cozzolino trova il gol un minuto dopo.

Nel secondo tempo si ripete la stessa trama di gioco, con le due squadre messe bene in campo che lottano a centrocampo. Al 25′ Tres porta troppo la palla nella sua metà campo, Borruto gliela ruba e trafigge Dal Cin, 0-2 Pesaro. La Feldi non molla, continua a produrre gioco e su un calcio piazzato a due minuti dal termine, leggermente decentrato sulla destra, Luizinho non perdona. Il tempo di recuperare il possesso per le foxes e consegnarla al proprio pivot, Dani Chino protegge la palla e spara un missile dalla trequarti campo firmando il 2-2 Feldi.

Luizinho e mister Riquer ai nostri microfoni

Ai nostri microfoni Luizinho, autore del gol che ha riaperto la gara.

Sul suo secondo gol consecutivo su punizione, il brasiliano ci scherza su:

«Speriamo di avere più punizioni. È stata una bella partita, contro una squadra fortissima sia con i titolari sia con i cambi. Abbiamo portato a casa un bellissimo e importantissimo punto. Voglio ringraziare i tifosi, è stato bello sentirli esultare ai gol. Mi sembra di essere ad Eboli già da anni, il presidente è una persona eccezionale, molto presente. Per questa stagione ci sono ampi margini di miglioramento, cercheremo di giocare meglio partita dopo partita».

Dal PalaSele di Eboli interviste post partita dopo l’incontro tra Feldi Eboli e Pesaro

Pubblicato da SalernoSport24 su Venerdì 16 ottobre 2020

Mister Alberto Riquer ci parla della partita e dell’atmosfera al PalaSele:

«È stata una partita difficile e lo sapevamo, contro una squadra che gioca insieme da tanti anni. È stata una prestazione di squadra, nonostante gli episodi: l’espulsione ed il gol facilmente evitabile, non ci siamo dati per vinti, sarebbe stato più facile prendere altri gol che rimontare. Non conosco la sensazione di giocare con il palazzetto pieno, ma già i 200 spettatori di questa sera sono stati per noi il sesto, anche settimo giocatore in campo».

Dal PalaSele di Eboli interviste post partita dopo l’incontro tra Feldi Eboli e Pesaro

Pubblicato da SalernoSport24 su Venerdì 16 ottobre 2020


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/