Faiano: dopo sette anni si dividono le strade con il tecnico Carmine Turco

Il Faiano, club che pochi giorni fa ha salutato il presidente Pappalardo, ha interrotto i rapporti con lo storico allenatore Carmine Turco

SalernoSport24
allenamento-salernitana-pallone-serie-b
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Nel pomeriggio di oggi il Faiano ha reso nota, a sorpresa, l’interruzione del rapporto di lavoro con il tecnico Carmine Turco. Il legame tra tecnico e club, che milita nel gruppo B d’Eccellenza, durava da ben sette anni, tutti trascorsi nella massima serie dilettantistica regionale.  Questo l’annuncio del sodalizio salernitano, che da poco ha salutato il suo storico presidente Emilio Pappalardo.

Dopo sette anni mr. Turco non è più il tecnico del Faiano. Il comunicato del club

La società biancoverde comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione tecnica con il mister Carmine Turco. L’allenatore battipagliese ha occupato la panchina per ben sette anni, dal lontano 2013, quando subentrò quasi al termine del vincente campionato di Promozione 2012/2013. Sette stagioni in Eccellenza con il Faiano, durante le quali ha raggiunto la storica finale play-off del girone B persa poi con il Sorrento. A mister Carmine Turco vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della società per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata negli anni alla guida della squadra. La società augura un sentito e sincero in bocca al lupo per il futuro, consapevole del grande lavoro svolto e del ricordo di una persona dal grande spessore umano che resterà per sempre nella storia biancoverde.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: