Faiano: il ricordo dall’Irpinia del presidente Pappalardo

Il presidente Emilio Pappalardo, per anni alla guida del club del Faiano, è stato ricordato dal numero uno dell’Eclanese Casale

SalernoSport24
calcio-coronavirus
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Sono passate circa tre settimane dalla scomparsa del presidente del Faiano Emilio Pappalardo. Il sodalizio, reduce dal torneo di Eccellenza, ha salutato cosi per sempre il suo massimo dirigente. Tanti i messaggi e i segnali di affetto inviati nelle scorse settimane, all’indirizzo dello stesso Pappalardo. La stessa società ha riportato, nella giornata di ieri, una lettera inviata direttamente dal presidente dell’Eclanese Casale. Il patron degli irpini ricorda Pappalardo, malato da mesi prima della sua morte. 

Presidente Pappalardo: il messaggio ripreso dal Faiano

Riceviamo e pubblichiamo con piacere il messaggio da parte di Antonio Casale, presidente dell’Eclanese Calcio 1932.

Le parole del presidente dell’Eclanese

«Desidero fare le mie condoglianze anche se con ritardo alla Famiglia Pappalardo e alla famiglia dell’US Faiano 1965 per la perdita del suo amatissimo Presidente. Lo faccio con il cuore perché ho conosciuto un Presidente capace e gentiluomo che ha fatto calcio in tanti anni in modo serio e attento ma soprattutto con il cuore. La sua perdita è anche per me motivo di riflessione. Era molto amico del compianto Presidente Sirignano, mio cognato, che ho avuto il piacere e l’onore di sostituire alla guida dell’Eclanese, e grazie al quale ho avuto anche l’onore di conoscere il Presidente Pappalardo. Il suo modo di intendere e fare calcio è stato per me un riferimento, ho cercato di assimilare le sue idee e la sua pluriennale esperienza e capacità. Mi mancherà. Nell’ US Faiano ha tracciato la strada, adesso sta a chi lo sostituirà, continuare il sodalizio con la stessa passione, onestà e ambizione del suo amatissimo Presidente».

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: