Ex Granata: Rieti, Roberto Beni è il nuovo allenatore

ex-granata
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Questa mattina in conferenza stampa il Rieti ha annunciato il nome del nuovo allenatore. Si tratta di Roberto Beni, ex assistente di Stefano Colantuono e allenatore delle giovanili della Salernitana. L’ex granata ha parlato nella sua prima conferenza stampa.

Ex Granata: Rieti, Roberto Beni è il nuovo allenatore

“Sono straconvinto che la squadra possa salvarsi. Credo di poter dare il mio aiuto a una società importante come il Rieti che punta alla permanenza in Serie C e alla valorizzazione dei giovani. – spiega Beni come riporta RietilifeSono felice di allenare qui, spero di fare poche chiacchiere, anche perché i tifosi ne hanno sentite tante. Sono un gran lavoratore, mi piace il campo e posso garantire serietà, impegno, umiltà. Ci sono problematiche innegabili da risolvere. Tutti vogliamo il bene del Rieti. I tifosi mi hanno detto che sono in subbuglio: non c’è nulla da dire c’è solo da fare. Spero di recuperarli coi risultati”.


Il Football Club Rieti comunica di aver sollevato il signor Bruno Caneo dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia mister Caneo per la professionalità e l’impegno profuso alla guida del Rieti ed augura il meglio per il prosieguo della propria carriera.

SalernoSport24