Ex Granata: Gregucci torna in panchina, esonerato Grassadonia

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Due ex granata hanno visto muovere le rispettive panchine. Grassadonia a Catanzaro e Gregucci che viaggia verso un clamoroso ritorno dopo l’esperienza negativa con la Salernitana. Le news arrivano direttamente da Alfredo Pedullà sul suo portale.

Ex Granata: Gregucci ritorna all’Alessandria

Un allenatore in arrivo per l’Alessandria, si tratta di Angelo Gregucci che proprio in questi minuti sta risolvendo il contratto che lo lega alla Salernitana. Scelta fatta dopo l’esonero di Scazzola e dopo che l’Alessandria aveva optato per la soluzione Marti i (vice di Scazzola) nella gara di Gozzano. Ora è in arrivo Gregucci.

Il Catanzaro esonera Grassadonia

Pochi minuti fa il Catanzaro ha comunicato l’esonero a Gianluca Grassadonia, nel pomeriggio ci sarà già Gaetano Auteri a dirigere l’allenamento dei giallorossi. L’allenatore siciliano torna sulla panchina del club calabrese, dopo l’esonero dello scorso ottobre. Auteri era già da ventiquattro ore in città, la nostra importante indiscrezione di ieri, annunciata poco prima di pranzo, sta andando puntualmente in porto.

Nessuna sorpresa rispetto alla nostra esclusiva di ieri e quanto vi abbiamo raccontato poco fa. Ora è ufficiale il ritorno di Gaetano Auteri a Catanzaro dopo l’esonero di Grassadonia. Nel pomeriggio il primo allenamento.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: