ESCLUSIVA Vito Giordano: “Serve attaccante che faccia salire la squadra”

Vito Giordano
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Giordano: “Bellomo sarebbe un doppione di Rosina”

Mancano due giorni al restart del campionato, SalernoSport24 contatta Vito Giordano per un parere sul calciomercato in pieno svolgimento.

Ciao Vito. La finestra di calciomercato di gennaio è aperta da due settimane ma il colpo fatica ad uscire. Come al solito i club si muoveranno l’ultimo giorno?

“La finestra del calciomercato di gennaio è molto difficile perché, prima di acquistare, devi cedere. Tutte le squadre si voglio rinforzare si riducono negli ultimi giorni di mercato”.

Finora chi ha fatto l’acquisto migliore?

“Penso ad oggi che le società che sono mosse molto bene siano Parma, Ascoli e Foggia. In particolare Parma e Ascoli con le acquisizioni di Ciceretti dal Benevento e Ganz dal Pescara”. 

In casa granata, come sempre, tanti nomi ma poco arrosto. È arrivato Palombi. Potrebbe arrivare Bellomo che ad Alessandria fa la panchina. Cosa potrebbe dare a questa Salernitana in crisi di gioco?

“Penso che Bellomo sarebbe un doppione, ha le stesse caratteristiche di Rosina. Alla Salernitana serve un difensore centrale che comanda la difesa, uno di esperienza; poi un centrocampista centrale che detta i tempi bravo tatticamente e un forte attaccante che fa salire la squadra e assicura tanti gol”.

Sorpreso della partenza di Cicerelli?

“No, non sono sorpreso. Cicerelli non è ancora pronto per la serie B ed è giusto che vada a giocare”.

Fabiani dice che alla Salernitana non serve nessuno?

“Fabiani sa che la Salernitana ha un buon organico, va sfoltito per poi rinforzato di almeno tre pedine”.

Grazie Vito, alla prossima settimana!

“Grazie a voi, alla prossima”.

Vi riproponiamo il saluto alla nostra redazione di Vito Giordano al Gala del Calcio Salernitano dello scorso ottobre, organizzato in collaborazione con SalernoSport24 e Salernoinweb.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: