Enrico Gallozzi consigliere regionale della FIN

enrico-gallozzi-consigliere

Enrico Gallozzi, patron della Rari Nantes Salerno, con Angelo Caramanno, Assessore allo Sport

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il presidente della Rari Nantes Salerno, Enrico Gallozzi, eletto consigliere del comitato regionale Campania della Federazione Italiana Nuoto.

Gallozzi nuovo consigliere FIN

Si è svolta all’Hotel Mediterranea di Napoli l’assemblea del comitato regionale della Federazione Italiana Nuoto per il rinnovo delle cariche sociali. Hanno partecipato all’assemblea 61 società affiliate su 64.

È stato eletto presidente Paolo Trapanese. Ex giocatore, presidente uscente ed unico candidato, è al  quarto mandato consecutivo. Presidente dei revisori dei conti, unico candidato il dott. Mario Libertino.

Tra i consiglieri spicca l’elezione di Enrico Gallozzi, presidente della Rari Nantes Salerno, risultato il quarto consigliere del comitato regionale più votato.

Le parole del presidente della Rari Nantes

Le parole di Enrico Gallozzi:

«È per me un onore far parte del Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto – ha commentato il presidente Gallozzi – Desidero ringraziare i dirigenti e gli atleti della Rari Nantes Salerno, senza i quali ciò non sarebbe stato possibile, e tutte le società salernitane che hanno dimostrato unità, e tutte le società che hanno sostenuto la mia candidatura».

La famiglia Gallozzi

La storia della famiglia Gallozzi comincia nei primi anni ’50 quando, con lungimiranza, il signor Giuseppe sceglie Salerno come centro di sviluppo dell’economia del mare. Fonda, insieme alla moglie, la signora Titina, L’Agenzia Marittima giuseppe Gallozzi di Salerno ed avvia un servizio porta a porta di merce pallettizzata presso le aziende del nostro territorio, provincia compresa e presso i magazzini degli importatori inglesi e nord europei.

Con l’avvento dei container il Gruppo Gallozzi effettua i primi investimenti in attrezzature portuali per la movimentazione dei container. Inizia una nuova fase di spedizioni di merci verso l’Inghilterra prima in treno e poi in nave.

Sarà questo investimento che consentirà al Gruppo Gallozzi di inserire il porto di Salerno nelle grandi rotte internazionali del trasporto marittimo containerizzato e trasformandosi, nel contempo, in società per azioni. Il Gruppo Gallozzi continua, incessante, negli investimenti per la modernizzazione e l’ottimizzaione dei servizi legati alla logistica ed ai trasporti via mare, ponendosi tra i principali protagonisti dello sviluppo del porto di Salerno come uno dei più importanti d’Europa per movimentazione merci.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/