Elia Hotel, sponsor accogliente e di gran classe per l’ASD Buccino Volcei

Elia Hotel

fonte: Facebook

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Nato dal desiderio e dalla passione dei fratelli Valentino e Domenico, l’Elia Hotel, dal 2006 a Buccino, sostiene come sponsor la compagine rossonera. La struttura, inoltre, è legata alla compagine volceiana da ormai 4 anni.

Elia Hotel sponsor dell’ASD Buccino Volcei

Tra le realtà dilettantistiche della provincia di Salerno c’è senz’altro il Buccino Volcei di Gaetano Del Chierico; la compagine, grazie anche al sostegno di tanti sponsor, è pronta a giocarsi un ruolo da protagonista nel campionato d’Eccellenza. Oggi vi parliamo, grazie all’aiuto del direttore Domenico Elia, dell’Elia Hotel, albergo e struttura per ricevimenti attiva a Buccino.

La struttura è nata dalla passione e dall’intraprendenza dei fratelli Domenico e Valentino Elia. I due fratelli, andati via da Buccino in seguito al terremoto del 1980, sono ritornati dopo un decennio con la seria intenzione di rimanerci; da questa ferma volontà e da esperienze acquisite nel mondo della ristorazione, è nata l’idea di dare vita ad una struttura alberghiera.

L’Elia Hotel, in realtà, non è un semplice hotel; oltre alle 30 camere, di cui 2 suites, la struttura, oggi in fase di ampliamento, ha due bellissime sale da cerimonia pronte ad accogliere matrimoni ed eventi in genere, il tutto con una scelta culinaria all’avanguardia. La cucina dell’albergo, infatti, ha saputo soddisfare ogni genere di palato nel corso degli anni, dimostrandosi all’avanguardia ma attenta alla tradizione del luogo.

L’hotel a 4 stelle proprio per la sua vicinanza al territorio ha deciso di sostenere il Buccino. La partnership con la società del presidente Del Chierico, inoltre, dura da ormai 4 stagioni e, nonostante il Coronavirus abbia rovinato i piani per questa stagione di banchettistica, il direttore confida in una pronto ritorno alla normalità.


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/