Egidio Pirozzi: addio tra tecnico e la Polisportiva Santa Maria

Egidio Pirozzi, tecnico di Eboli, era da tre anni alla guida dei cilentani. Due i salti di categoria raggiunti con il club giallorosso

SalernoSport24
Eccellenza-polisportiva-santa-maria-coppa-italia
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

È arrivato a sorpresa l’addio tra la Polisportiva Santa Maria e il suo allenatore Egidio Pirozzi. Nonostante l’annuncio, dato da qualche testata, del prolungamento del rapporto di lavoro anche in quarta serie è arrivata la notizia della separazione consensuale tra club e tecnico. Dopo tre anni, e due promozioni conquistate, l’ex calciatore di Eboli saluta il Cilento sponda giallorossa. E’ stata la stessa società, tramite un comunicato, ad annunciare l’interruzione con Egidio Pirozzi.

Le parole del presidente Francesco Tavassi 

Grazie a mister Egidio Pirozzi per quanto ha dato alla nostra causa, consentendoci di raggiungere lo storico traguardo della serie D. Dal record di vittorie in Promozione alla storica rimonta di Villa Literno, per non dimenticare la straordinaria vittoria di quest’anno a Palma Campania e gli altri risultati raggiunti alla guida della Polisportiva. Le strade, oggi, si separano di comune accordo, ma la stima e l’affetto resteranno  immutati. Auguriamo al mister le migliori fortune professionali, certi che saprà far valere anche altrove il suo indiscusso valore”.

Il saluto di Egidio Pirozzi 

“Ringrazio la famiglia Tavassi per questi tre anni meravigliosi, durante i quali abbiamo raggiunto due promozioni. Ho vissuto emozioni importanti a Santa Maria di Castellabate e nessuno potrà scalfire quanto di buono fatto. Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere questo rapporto, ma resterò sempre il primo tifoso della Polisportiva Santa Maria”.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: